sabato 6 febbraio 2016

Il segreto per fargli perdere la testa? Love Potion di Tata Harper


Il vostro sogno per San Valentino è conquistare il ragazzo che ogni volta che lo vedete vi fa battere il cuore? Oggi tutto ciò non è più una cosa così impossibile, basta usare qualche “piccola astuzia”, una di queste è catturarlo con un potente aroma che lo streghi senza scampo e lo faccia letteralmente cadere ai vostri piedi. Non ci credete? Leggete quanto segue…
Si tratta di una miscela aromatica di 10 dei più potenti oli essenziali afrodisiaci al mondo per aumentare la sensualità, stimolare i sensi, e ispirare un immediato senso di fiducia e bellezza.
Cosa c’è di meglio per festeggiare la giornata dedicata all’amore? “Love Potion” firmato Tata Harper, un fluido aromaterapico che aiuta a focalizzare l’energia del corpo e della mente sui sentimenti dell’affetto e dell’amore, aumentando l’attrattività.
A base di oli essenziali di Davana, Gelsomino, Arancio, Ylang Ylang, Legno di Sandalo, Petalo di Violetta, Rosa, Incenso, Pompelmo e Cedro dell’Atlante, “Love Potion” attrarrà l’affetto del mondo intorno a voi.
Utilizzare “Love Potion” è semplice: per aumentare la sensualità e ispirare fiducia e bellezza, applicare la pozione su polsi, lati del collo e sul cuore. Per un effetto immediato, scaldare tra i palmi delle mani qualche goccia di Love Potion e respirare profondamente.
Durante i momenti di passione e intimità, applicatelo sulla parte superiore dell’addome e lungo le cosce, e massaggiate la pelle.
Quello che potrebbe accadere, non possiamo dirlo ma possiamo solo immaginarlo… non ci resta che augurarvi, buon San Valentino!

Nessun commento:

Posta un commento